Ricardo & Margarita
Amore, passione, melodia...
Ricardo è un calciatore arrivato da poco in Italia. È un vero principe, non è il tipico calciatore. È cavalleresco, corretto, appassionato. Margarita è un'artista, ha un'anima gitana. Affronta la vita dal bohémien. Tuttavia, né l'uno né l'altro sono completamente nella loro vita...
Quando si incontrano, conoscono anche le lettere con cui è scritto il loro destino e si innamorano. Si innamorano sempre.
Nello stile de La Dolce Vita di Fellini, raccontando a puntate sotto forma di vignette i momenti del loro amore, Ricardo e Margarita vivono intensamente il loro rapporto, inebriati dal sapore che solo le anime veramente appassionate conoscono.
Immagini piene di poesia, accompagnate da melodie che traboccano di passione, una storia d'amore in tutte le sue sfaccettature...
Perché l'amore è dolce. Perché l'amore vive. Perché l'amore ama le notti intere. Perché l'amore è un sogno, è il sole, è il vento. Perché l'amore non sa che può farti del male...
Le storie d'amore spesso si concentrano sul lato positivo delle relazioni. A Ricardo & Margarita non manca quella luce: la irradiano, la diffondono. È il fuoco della passione che illumina le tue giornate, ma può anche far bruciare le cose.
Con le canzoni di Ricardo Cocciante come colonna sonora delle loro giornate, Ricardo & Margarita coprono l'intero spettro della passione: tenerezza, gelosia, incomprensioni, pazienza e sfoghi.
Che si dirà dell'amore che non sia già stato detto? Chiaroscuros: amore dolce, amaro, piccante. Le notti insonni causate da un bacio subdolo o da un'accesa discussione.
Ricardo & Margarita, la storia di chi ama sapendo che c'è un solo modo per amare: dare tutto..